Resi

VINTAGE

Accettiamo resi e cambi solo per capi spediti in Italia e nei Paesi UE e se comunicati via email entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco da parte del cliente. Per cortesia invate un’email a: returns@monpassage.it. per chiedere informazioni e avvertirci della vostra intenzione di effettuare il reso.

Accettiamo come resi solamente capi non indossati e non lavati, con tutte le etichette ancora attaccate.

I rimborsi per i capi vintage resi sono previsti sotto forma di credito per un successivo acquisto presso la nostra boutique. Le spese della prima spedizione non sono rimborsabili.

Italia
Il reso è gratuito.
Dopo aver ricevuto da parte del cliente l’email con la conferma del reso, avviseremo il nostro corriere che seguirà la stessa procedura adottata per la spedizione. (sistema alert)
Nel caso un pacco venga smarrito, e accertata la responsabilità del corriere, Mon Passage rimborserà il cliente.

Solo per l’Italia è prevista anche la Formula Exchange – zero spese!
Nel caso il cliente acquisti immediatamente un altro capo in cambio di quello che intende rendere, potrà riceverlo il giorno stesso in cui il corriere ritira il capo oggetto di reso.
Specificate la vostra intenzione di avvalervi di questa formula nella mail che invierete a return@monpassage.it

In questo caso per il capo che arriva in cambio del reso, il cliente non paga spese di spedizione.

PAESI UE

Sarà il cliente ad occuparsi della spedizione tramite il servizio che riterrà migliore. Mon Passage non si assume la responsabilità per i capi resi che vengono persi, rubati o danneggiati durante la spedizione. Consigliamo di spedire il reso con pacco assicurato.
Per cortesia inviate codice di tracciabilità (consigliato) e conferma della spedizione a: returns@monpassage.it
Per il successivo acquisto, la spedizione sarà gratuita. Invieremo il codice per ricevere il successivo acquisto senza spese di spedizione.

Il cliente è responsabile anche per tutte le commissioni che non sono competenza di Mon Passage (Paypal, carta di credito, commissioni bancarie inerenti I bonifici).

Non accettiamo resi per I capi vintage acquistati nel Paesi Extra Eu.
Si accorda un rimborso solo nel caso in cui un capo sia estremamente mal rappresentato nelle nostre schede prodotto o non corrisponda minimamente alla descrizione che ne abbiamo fatto.
In questo caso il cliente dovrà comunicare via email la propria richiesta, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal momento in cui riceve il pacco, scrivendo a: returns@monpassage.it

Tutti I resi devono essere spediti a:
Passage Eevette
di Glenda Alessandra Sampietro
Via XX Settembre, 4
20900 Monza (MB) – Italia


Non accettiamo resi/rimborsi per la lingerie, per i costumi da bagno, per la gioielleria, per gli articoli in saldo, per gli articoli acquistati usufruendo del servizio gratuito di Vintage Hunting.

Tutti questi capi sono da considerarsi oggetto di vendita finale.

Il rimborso verrà accordato solo nel caso in cui un capo sia estremamente mal rappresentato nella nostra scheda prodotto o non corrisponda minimamente alla descrizione che ne abbiamo fatto, e solo se la richiesta viene comunicata da parte del cliente entro 10 giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto il pacco.

Per cortesia contattateci via email a: returns@monpassage.it

 

CONTEMPORANEA

Accettiamo resi e cambi se comunicati via email entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco da parte del cliente.

Accettiamo come resi solamente capi non indossati e non lavati, con tutte le etichette originali ancora attaccate.

Per cortesia invate un’email a: returns@monpassage.it, comunicandoci l’intenzione di rendere il vostro acquisto.
I rimborsi per i capi resi sono previsti sotto forma di credito per un successivo acquisto presso la nostra boutique.

ITALIA

Il reso è gratuito.

Dopo aver ricevuto da parte del cliente l’email con la conferma del reso, avviseremo il nostro corriere che seguirà la stessa procedura adottata per la spedizione. (sistema alert)
Nel caso un pacco venga smarrito, e accertata la responsabilità del corriere, Mon Passage rimborserà il cliente.

Le spese della prima spedizione non sono rimborsabili.

Formula Exchange – zero spese!
Nel caso il cliente acquisti immediatamente un altro capo in cambio di quello che intende rendere, potrà riceverlo il giorno stesso in cui il corriere ritira il capo oggetto di reso. In questo caso il cliente non paga nulla. (Formula Exchange). Specificate la vostra intenzione di avvalervi di questa formula nella mail che invierete a returns@monpassage.it



PAESI UE
Previa comunicazione dell’intenzione di rendere il capo, scrivendo un’email a returns@monpassage.it, è il cliente ad occuparsi della spedizione, tramite il servizio che riterrà migliore
Mon Passage non si assume la responsabilità per i capi resi che vengono persi, rubati o danneggiati durante la spedizione. Consigliamo di spedire il reso con pacco assicurato.
Per cortesia inviate codice di tracciabilità (consigliato) e conferma della spedizione a: returns@monpassage.it
Il cliente è responsabile anche per tutte le commissioni che non pertengono a Mon Passage (Paypal, carte di credito, commissioni bancarie per bonifici).

I resi possono essere rimborsati sotto forma di credito per successivo acquisto/cambio.

Le spese della prima spedizione non sono rimborsabili.

Per il successivo acquisto, la spedizione è grautita.
I capi resi a Mon Passage devono arrivare nelle stesse condizioni in cui li abbiamo spediti. Valutiamo i singoli casi e se riteniamo che il capo sia stato danneggiato, ci avvaliamo del diritto di rifiutare la richiesta di reso/cambio.

Per I paesi Extra Ue il reso è a carico del cliente, previa comunicazione a returns@monpassage.it
Mon Passage non si assume la responsabilità per i capi resi che vengono persi, rubati o danneggiati durante la spedizione. Consigliamo di spedire il reso con pacco assicurato.
Per cortesia inviate codice di tracciabilità (consigliato) e conferma della spedizione a: returns@monpassage.it
Il cliente è responsabile anche per tutte le commissioni che non pertengono a Mon Passage (Paypal, carte di credito, commissioni bancarie per bonifici).
I resi possono essere rimborsati sotto forma di credito per successivo acquisto/cambio/rimborso.
Le spese della prima spedizione non sono rimborsabili.


I rimborsi vengono processati elettronicamente entro 5 giorni dalla data della ricezione. Chiediamo al cliente la cortesia di tener conto che la propria banca potrebbe necessitare di un tempo superiore per inviare la transazione una volta che riceve l’informazione da parte di Mon Passage. Le spese di spedizione non vengono calcolate nel rimborso.

Tutti I resi devono essere spediti a:
Passage Eevette
di Glenda Alessandra Sampietro
Via XX Settembre, 4
20900 Monza (MB) - Italia

Non accettiamo resi/rimborsi per i capi realizzati su commissione, per la lingerie, per i costumi da bagno, per la gioielleria, per gli articoli in saldo.
Tutti questi capi sono da considerarsi oggetto di vendita finale.
Il rimborso verrà accordato solo nel caso in cui un capo sia estremamente mal rappresentato nella nostra scheda prodotto o non corrisponda minimamente alla descrizione che ne abbiamo fatto, e solo se la richiesta viene comunicata da parte del cliente entro 7 giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto il pacco.
Per cortesia contattateci via email a: returns@monpassage.it